Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Lo scrittore e autore di fumetti Francesco Francavilla ha pubblicato in giornata un disegno in memoria di Stephen Hawking. Potete visionare l’immagine andando come sempre in calce alla notizia.
Stephen Hawking è stato un astrofisico britannico che nel corso degli anni ha sviluppato le teorie scientifiche sul Big Bang e i buchi neri. Queste teorie potrebbero aiutare a scoprire l’origine dell’universo. Costretto a vivere su una sedia a rotelle dopo il periodo universitario per colpa della malattia del motoneurone, ha sempre cercato di andare avanti, scrivendo libri (che consiglio assolutamente) e facendo diverse comparse all’interno del mondo dei film e serie tv. Lo abbiamo visto nei Simpsons, Star Trek e ha avuto una grande rilevanza all’interno di The Big Bang Theory.
“Quindi ricorda di guardare in alto, alle stelle, e non in basso, ai tuoi piedi. Cerca di dare un senso a ciò che vedi, e interrogati su ciò che permette all’Universo di esistere. Sii curioso, e per quanto la vita possa sembrare difficile, c’è sempre qualcosa che puoi fare con successo: quel che importa davvero è che tu non ti arrenda.”