Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In giornata Bandai Namco Entertainment Asia ha pubblicato un nuovo trailer di Full Metal Panic! Fight! Who Dares Win dedicato al mercato del sud-est asiatico. Il trailer in questione è provvisto di sottotitoli in lingua inglese e vi consiglio di recarvi in calce per darne un’occhiata.
Il gioco è stato tratto dall’omonima serie anime, manga e light novel, Full Metal Panic! e la storia si incentra su un’organizzazione di nome Mithrill che deve proteggere una giovane ragazza di nome Kaname Chidori. Questa ha infatti molte informazioni riguardo una nuova tecnologia. Per questo compito, l’organizzazione si è avvalsa delle abilità del loro soldato di nome Sousuke Sagara. Un ragazzo cresciuto come un militare e veterano all’età scolastica.
Nel gioco come possiamo vedere, ci sono delle fasi con i dialoghi tipici delle novel e i combattimenti tra i chibi mecha. Quest’ultimi sono realizzati quasi a turno e potremo decidere dove piazzare il nostro robottone prima di aprire il fuoco sui nemici.
Full Metal Panic! Fight! Who Dares Win uscirà su Playstation 4 in Giappone il 30 maggio. Per ora non si sa niente della sua uscita in occidente.