Ghost of Tsushima promette un mondo veramente aperto

I samurai in Ghost of Tsushima

Un gioco che ha enormemente sorpreso il pubblico all’E3 2018 è stato Ghost of Tsushima, la nuova opera di Sucker Punch che sarà in vendita nel 2019 per PS4, che promette di regalare un mondo veramente aperto e un senso di libertà di alta quota.

Nate Fox, il direttore creativo, ne ha parlato con il giornalista Geoff Keighley nel quadro dell’E3 Coliseum. “Il nostro obiettivo, o uno di questi, è stato che il giocatore potesse interagire con l’isola di Tsushima come desidera”, ha detto in una dichiarazione raccolta da Kotaku.

Oltre ad essere in grado di interagire liberamente con il paesaggio e lo scenario, Fox ha aggiunto che potremo esplorare tutto ciò che vedremo, ribadendo ancora una volta che il mondo di Ghost of Tsushima sarà molto più grande di quello di InFamous Second Son.

“Stiamo lavorando affinché le persone sappiano che tutto ciò che vedranno sulla mappa potrà essere visitato, sia esso la montagna, il fiume, la pagoda, e così via. Abbiamo desiderato fare un gioco in cui se vedi qualcosa puoi andare là e scoprirlo da solo”.

Fonte: Kotaku

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.