Gloria Victis #2 di Juanra Fernández, Javi Montes e Mateo Guerrero uscirà l’11 aprile

Gloria Victis 2

Star Comics ha annunciato l’uscita di Gloria Victis #2, il fumetto ambientato nell’antica Roma che uscirà l’11 aprile 2018. L’albo è di nuovo firmato da Juanra Fernández, Javi Montes e Mateo Guerrero e nel frattempo vi invito a leggere la recensione del primo volume.

Aelio prosegue nella cavalcata verso nord, ma su di lui continua a stagliarsi l’ombra della sua nemesi. Lontano dalla terra natia, nel corso del suo viaggio, dovrà affrontare la corsa più pericolosa di tutta la sua vita. Sarà l’unico modo per rendere gloria al proprio nome. E, soprattutto, compiere infine la sua vendetta.

Juanra Fernández è uno scrittore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico spagnolo. Vincitore di diverse kermesse internazionali (London FrightFest Film Festival, Buenos Aires BARS Festival) con il suo film PARA ELISA, ha compiuto studi cinematografici in Spagna e Canada. All’attività di produttore ha sempre affiancato quella letteraria, aggiudicandosi anche il Premio de novela histórica “Ciudad de Valeria” con il romanzo MÁS ALLÁ DEL ELISEO.

Mateo Guerrero, disegnatore, è nato nel 1976 a La Línea de la Concepción, in Spagna. La sue prime opere di successo sono le serie CRÓNICAS DE MESENE (1998) e CAZADORES EN LA RED (2002), approdando poi al mercato americano con WARLANDS, pubblicata da DreamWave Productions, e a quello franco-belga con DRAGONSEED (Les Humanoïdes Associés) e TURO (Le Lombard).

Javi Montes, illustratore e colorista, è nato ad A Coruña, Spagna, nel 1975. Il suo esordio come vignettista satirico e illustratore si colloca sul giornale «La Opinión de A Coruña» e, come responsabile del carachter design e degli storyboard, nella collaborazione alla serie tv GOOMER, per poi fondare nel 2002 con altri illustratori il Baobab Estudio.

Gloria Victis 2 Star Comics
Gloria Victis #2 di Juanra Fernández, Javi Montes e Mateo Guerrero uscirà l’11 aprile in tutte le fumetterie

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.