God of War: come ottenere gli XP infiniti

God of War è uscito quattro giorni da sul mercato e sta già facendo innamorare i fan con la sua profonda storia e una nuova mitologia. Inutile dire che si tratta di un gioco molto narrativo e va giocato nel giusto modo, per il piacere della scoperta. Tuttavia, se volete potenziare velocemente il vostro personaggio, c’è un trucco per avere gli XP infiniti. Date un’occhiata al video in testa all’articolo.

Ovviamente il modo legale per avere gli XP è l’uccisione dei nemici e il completamento dei favori (missioni secondarie), ma non solo. Grazie a un bug (che verrà corretto), è possibile avere un quantitativo illimitato di XP grazie all’uso dei parry. Dovete arrivare a 99 parry su 100 e poi andare al checkpoint successivo. A questo punto vi basta fare un ultimo parry per avere un buon quantitativo di XP. A questo punto dovete ricominciare dal checkpoint. i vostri XP rimarranno e potrete rifare una sola parry per averne altri. Insomma, niente difficile, ma nemmeno di divertente. Si tratta di un modo molto metodico e lento e potrebbe annoiare chiunque.

A voi la scelta.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram