Guardati dal beluga magico

Guardati dal beluga magico di Daniel Cuello sarà disponibile dal 26 aprile

BAO Publishing ha annunciato l’uscita della nuova opera di Daniel Cuello, autore di Residenza ArcadiaGuardati dal beluga magico. La sua uscita è prevista per il 26 aprile 2018 e di seguito potete trovare la sinossi ufficiale e i primi incontri con l’autore.

Daniel Cuello, che nel 2017 ha stupito il mondo del Fumetto italiano con il bellissimo romanzo grafico Residenza Arcadia, torna con un volume dello stesso formato, che raccoglie, per la prima volta su carta le strisce per cui è famoso sul web insieme a una lunga storia inedita (oltre trenta pagine).

Con questo libro Daniel racconta l’uomo dietro al fumettista. Le strisce, ridisegnate, organizzate in modo narrativo e racchiuse in una nuova storia, escono dall’estemporaneità dello sfogo dell’uomo qualunque –  dall’inconfessabile amore per Alberto Angela alla frustrazione per quando al supermercato finiscono gli “assaggini” al banco salumi – per creare un universo coerente, con una sua continuity interna, che la storia inedita svela ed esalta. 

Le prime occasioni per incontrare Daniel Cuello saranno: 

– 28 aprile/ 1 Maggio – Napoli – Napoli Comicon, ospite allo stand BAO Publishing
 3 maggio 2018 – Milano La Feltrinelli ore 18:30 presentazione in Duomo 
– 10/14 maggio Salone del libro di Torino, ospite allo stand BAO Publishing

Guardati dal beluga magico
La cover di Guardati dal beluga magico, il nuovo lavoro di Daniel Cuello

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram