Gwyneth Paltrow annuncia il suo ritiro dal Marvel Cinematic Universe

Doveva arrivare questo momento un giorno o l’altro. Era logico aspettarsi che un giorno o l’altro i principali volti del Marvel Cinematic Universe si sarebbero allontanati dalle scene. Ed ecco che Gwyneth Paltrow, che veste i panni di Pepper Potts, ha annunciato il suo ritiro dalle scene.

Lo ha confermato durante un’intervista a Variety:

“Voglio dire, sono un po ‘vecchia per essere in giacca e tutto il resto a questo punto. Mi sento molto fortunata di averlo fatto. Ero amica del regista di Iron Man Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa fare il primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan “.

Per la fortuna dei fan, l’attrice ha detto che potrebbe tornare in ogni momento per qualche cameo:

“Mi sento onorata di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate. Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un cameo?’, Io sarò sempre lì se avranno bisogno di me.”

Possiamo quindi dedurre che l’attrice sia ancora appassionata del MCU e del suo personaggio, ma che ormai non è più disposta a stare sotto contratto a tempo pieno per Disney-Marvel.

Secondo voi, chi sarà la prossima star ad annunciare la sua uscita?

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07F6Q99JF,B07F6K1B55,B07HMFM2SY’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36ad6a0e-5c55-4049-bd64-b57aa7394cf7′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.