Henry Cavill risponde in modo parecchio bizzarro alle voci su Superman

Henry Cavill
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ieri The Hollywood Reporter ha ipotizzato un’uscita di Henry Cavill dall’universo DCU e quindi dal suo ruolo di Superman. Un po’ di tempo dopo l’attore stesso ha cercato di rispondere su Instagram a queste voci e il risultato è al quanto bizzarro. Potete visionare il filmato andando in calce all notizia.

Il video è intitolato “Oggi è stato eccitante #Superman” e vede Henry che senza dire niente guarda l’obbiettivo con un action figure di Superman che compare e scompare lentamente. In tutto questo anche la t-shirt porta la scritta “Krypton Lifting Team“.  Ovviamente nessuna spiegazione e niente parole, ma probabilmente avremo qualcosa di più concreto più avanti. Intanto sappiamo che non ci sarà la sua comparsa all’interno del film Shazam.

Ultimamente Henry è stato segnato per essere il protagonista all’interno della serie tv targata Netflix, The Witcher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

[amazon_link asins=’B01D1LM52K,B0190UJX94,B001VIRLSO,B005S0WVK4,B01EYSS24E,B01EYSS25S,B0041KW4AY,B00005B75U’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fae43e7a-b732-11e8-a41b-3fa2ca23765c’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".