Hideo Kojima avrà un cameo nella serie Too Old To Die Young e lo si vede anche nel trailer

Hideo Kojima avrà un cameo all’interno della serie televisiva Too Old To Die Young del regista Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon). Lo si vede anche nel trailer al minuto 1:54 circa.

Come forse sapete, Nicolas Winding Refn si conoscono da un molto tempo ed è grazie al regista se abbiamo Mads Mikkelsen in Death Stranding.

Nel film vedremo Miles Teller (Whiplash) nei panni di un poliziotto costretto a indagare su una serie di crimini a Los Angeles. A ostacolarlo saranno ovviamente le molteplici criminalità organizzate che operano in città. La serie uscirà negli USA il 14 giugno su Amazon Prime Video.

Il cast tra gli altri è composto da Billy Baldwin, Jena Malone, John Hawkes, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Alexander Gomez, Babs Olusanmokun, Cristina Rodlo, Callie Hernandez e August Aguilera.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.