Kick Ass Hit-girl

Hit-Girl sta per scatenare un casino in Canada

La serie scritta dallo sceneggiatore canadese Jeff Lemire porterà la giovanissimo Hit-Girl proprio nel suo paese natale. In calce potete visionare l’anteprima delle prime pagine del quinto numero di Hit-Girl, in uscita il 20 giugno 2018 in tutte le fumetterie del 2018.

In una recente intervista a Mark Millar di CBR l’autore di Kick-Ass ha detto.

“Le due pagine iniziali di Jeff e Eduardo [la storia di Hit-Girl] sono semplicemente belle. Hit-Girl prende i bucaneve sulla sua lingua e poi sfoglia le pagine per vedere che è catturata in una trappola per orsi canadesi e ha appena fatto saltare in aria la testa di un ragazzo. Vedi queste prime due pagine e sei proprio come, sono dentro! “

I testi di Jeff Lemire sono coadiuvati dall’artista Eduardo Risso e la storia seguirà le vicende della giovanissima e sanguinaria ragazza che abbiamo visto in Kick-Ass.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram