I creatori di X-Men: The Animated Series stanno cercando di far tornare la serie animata

X-Men: The Animated Series
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

I ragazzi cresciuti negli anni 90 ricorderanno sicuramente alcune serie animata Marvel come Spider-Man o X-Men: The Animated Series, che in Italia conosciamo con il nome Insuperabili X-Men. Ebbene, questa serie animata potrebbe tornare in futuro con nuove puntate.

La notizia arriva da The Hollywood Reporter, che ci parla della volontà dei creatori della serie animata di avvicinarsi a Disney. L’azienda di Topolino infatti attualmente possiede i diritti sul franchise degli X-Men e come sappiamo ci sono molti progetti per nuove serie, film e cosi via.

“L’unica cosa che vorremmo fare più di ogni altra cosa è continuare da dove avevamo lasciato”, ha detto il produttore e regista della serie Larry Houston

La serie è andata in onda dal 1992 al 1997 su Fox Kids, e spesso viene considerata come la miglior serie animata tratta da un fumetto di sempre.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".