I dettagli dei prossimi DLC di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno

Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato con un comunicato stampa nuovi dettagli sui prossimi DLC di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno. Il primo DLC sarà scaricabile gratuitamente dal 9 agosto e come indicato nel Season Pass.

L’Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.

Il secondo DLC arriverà questo inverno, con un nuovo e impegnativo dungeon. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!

Inoltre, per l’inizio dell’anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno è disponibile su PC e PlayStation 4. Se siete interessati all’acquisto, potete trovarlo attualmente in offerta su Amazon.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.