I mondi di Frozen e Il Libro della Giungla in Kingdom Hearts III?

Kingdom Hearts III

È sui forum di 4Chan e ResetEra che apprendiamo che i prossimi mondi di Kingdom Hearts III potrebbero essere annunciati molto presto.

Uno ha a che fare con un insider che garantisce che un mondo ispirato al Libro della Giungla verrà rivelato in un trailer ad aprile. Il video dovrebbe mostrare altre tecniche per Athletic Flow e i personaggi come Bagheera, Shere Khan, Kaa, King Louie, Baloo e, naturalmente, Mowgli che sarebbe un alleato giocabile. La stessa fonte indica poi la presenza di un nuovo minigioco ritmico e un nuovo Keyblade di Sora.

La seconda indiscrezione acquista più validità, se si considera che la persona che l’ha lanciata ha in passato anticipato il mondo di Monsters & Co. Secondo quanto riportato, all’E3 2018 sarebbe previsto la reveal del mondo ispirato a Frozen, che avrebbe senso visto che la popolarità della licenza è esponenziale e che il sequel del film d’animazione è in sviluppo.

Ad ogni modo, vi invitiamo come sempre a trattare questa notizia come una semplice voce, a causa della sua origine inaffidabile, sebbene entrambe le opzioni suonino bene, molto probabilmente. Con lo scorrere dei mesi, tutte queste domande avranno una risposta diretta da Square Enix. Attendiamo novità per tenervi informati.

E voi, diteci, cosa ne pensate a riguardo? Pensate che il mondo basato su Il Libro della Giungla e su Frozen arriveranno nel gioco? Nel frattempo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla seguente lista dei mondi attualmente confermati.

Kingdom Hearts III sbarcherà entro la fine del 2018 su PS4 e Xbox One. Ancora nessuna comunicazione su una possibile uscita su PC.

FONTE: 4Chan|ResetEra

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.