I registi di Avengers: Endgame hanno svelato chi è l’avenger più intelligente

Avengers: Endgame
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Per anni i fan hanno creato discussioni riguardo al personaggio più intelligente dell’Universo Cinematico Marvel. Durante il Comic-Con di San Diego i due registi di Endgame hanno ridotto le opzioni a Bruce Banner (Mark Ruffalo), Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Shuri (Letitia Wright).

Nonostante la differenze tra i personaggi, i tre sopra citati sono chiaramente i più intelligenti. Smart Hulk è ovviamente intelligente, ma non è riuscito a ovviare al problema dei viaggi nel tempo. Ci è riuscito Tony Stark però.

Joe Russo ha però detto subito la verità sul personaggio più intelligente: “Shuri è il vendicatore più intelligente”, ha detto Joe.

In effetti, la ragazza, nonostante la sua giovane età ha sorpreso tutti con l’intelligenza, anche Tony Stark. Si tratta quindi a tutti gli effetti dell’avenger più forte. Ovviamente questo non sorprende, visto che lo è anche nei fumetti, ma fa piacere saperlo.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".