Il 17 febbraio uscirà Futagashira vol.3

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 17 febbraio 2022 il terzo volume di Futagashira, firmato da Natsume Ono ed edito dalla casa editrice BAO Publishing. Di seguito potete trovare la sinossi dell’albo.

Natsume Ono mantiene i protagonisti in bilico tra la nobiltà d’animo e una umanissima, perdonabile, meschinità, rendendoli così assolutamente memorabili, in questa serie che conterà in tutto sette volumi.

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Futagashira

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".