Il film Ride si mostra con un trailer interattivo

Ride
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In giornata è stato mostrato il nuovo trailer del film Ride, diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, che ricordiamo per Mine. Potete visionarlo andando come di consueto in calce alla notizia.

Di seguito potete visionare la sinossi ufficiale:

Ride è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due  riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, Ride sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Ride uscirà nei cinema il 6 settembre.

[amazon_link asins=’B06XPF4MGY,B01MDQTBKG’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3b57076-af87-11e8-8f65-3374aea01fcb’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.