Il manga indipendente Ryuko volume 2 uscirà il 26 aprile

Ryuko volume 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

BAO Publishing ha annunciato l’uscita dell’ultimo volume di Ryuko, il manga indipendente firmato da Eldo Yoshimizu. Il volume uscirà il 26 aprile e durante il Napoli Comicon 2018 l’autore sarà presente per un firmacopie. Nel frattempo vi consiglio di leggere la nostra recensione del primo volume e di seguito troverete tutti i dettagli dell’incontro e del secondo volume.

Dopo averla lasciata fra URSS e Afghanistan, a cavallo tra passato e presente, ritroviamo Ryuko più spietata che mai sulle tracce di sua madre. In sella a una motocicletta e sempre con una pistola in pugno, l’antieroina del maestro giapponese dal tratto affilato porta a conclusione la sua epopea per il riscatto dell’onore senza lasciare tregua al lettore, in un susseguirsi di scontri e rivelazioni. Eldo Yoshimizu, erede moderno del genere “gekiga”, con Ryuko racconta una storia complessa, stratificata, fatta di obblighi morali, desiderio di giustizia e intrisa di intrighi internazionali. 

Eldo Yoshimizu sarà ospite allo stand BAO Publishing al prossimo Napoli Comicon dal 28 aprile al 1 maggio e incontrerà i lettori a Torino il 3 maggio presso POPstore, via Bertola 31/F, dalle 17:30 per presentazione e firmacopie del libro. 
In queste due occasioni sarà possibile trovare anche l’edizione del libro con cover variant limitata a 300 copie.

Ryuko volume 2 Cover
La cover di Ryuko volume 2, il manga indipendente firmato da Eldo Yoshimizu ed edito da BAO Publishing

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".