Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Prestate attenzione, questo articolo contiene spoiler di Stranger Things: Six # 1, di Jody Houser, Edgar Salazar, Keith Champagne, Marissa Louise e Nate Piekos.
Manca pochissimo alla terza stagione di Stranger Things, ma intanto sono tante le domande che continuano a vivere nella testa dei fan. Tra queste c’è sicuramente quella riguardante il mondo di sottosopra e di come è stato realmente aperto. Certo, abbiamo visto Undici mentre lo apriva per conto di MKUltra e la dottoressa Brenner.
Nel primo numero di Stranger Things: Six abbiamo visto però qualcuno aprire lo stesso portare anni prima. La ragazza di nome Francine possiede dei poteri incredibili e sotto il nome di Sei viene sfruttata da MKUltra per diventare un arma. Sarà però dopo la scoperta del tradimento di Tre che era uno strumento di controllo puro e semplice.
In preda all’ira Sei apre uno spiraglio verso il mondo di sottosopra che si manifesta con delle mani nere fuoriuscire dal varco. Il giorno dopo la ragazza scopre che quella visione era reale e noi lettori capiamo che la creatura del sottosopra riesce ora a prendere degli oggetti dal mondo reale.