Il Re di Atlantide si presenta nel primissimo trailer di Aquaman

Lo aspettavano in tanti e durante il panel al San Diego Comic-Con Warner Bros ha pubblicato il primissimo trailer dedicato al cinecomic Aquaman. Potete recarvi in testa alla notizia per visionarlo.

Il film, diretto da James Wan, è tratto dall’omonima serie a fumetti DC Comics e parla di Arthur Curry, un mezzo umano e mezzo atlantideo. Questi dovrà tornare nel proprio paese d’origine e cercare di diventarne il re, ma allo stesso tempo dovrà anche combattere contro i villain sul fondo del mare.

Nel casto troviamo Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una feroce guerriera e alleato di Aquaman per tutto il suo viaggio; Il candidato all’Oscar Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) come Vulko; Patrick Wilson (The Conjuring films, Watchmen) nel ruolo di Orm / Ocean Master, l’attuale re di Atlantide; Dolph Lundgren (The Expendables) nei panni di Nereus, re della tribù Atlantidea Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (Baywatch, The Get Down) nei panni del villain Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) nei panni della mamma di Arthur, Atlanna.

Aquaman uscirà nei cinema il 21 dicembre.

Aquaman

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.