Il ritorno di Splinter Cell potrebbe essere molto vicino

Splinter Cell 2018

Sembra che il ritorno di Splinter Cell potrebbe essere molto vicino. Amazon Canada ha da poco elencato Tom Clancy’s Splinter Cell 2018 nella lista dei suoi prodotti. Tuttavia, non vi è ancora un’indicazione trasparente sul nuovo capitolo del franchise di spionaggio e furtività.

Durante una vecchia intervista, Yves Guillemont, CEO di Ubisoft, aveva espresso in modo chiaro che la società francese non sta dimenticando Splinter Cell. Tutto ciò implica che potrebbe trattarsi di una questione di tempo, prima di veder Sam Fisher tornare alla ribalta. Al momento, pertanto, vi invitiamo a considerare quanto riportato come una semplice voce. Pur insistendo sul fatto che ci sono le basi per cui Splinter Cell 2018 potrebbe essere rivelato, magari prima o in occasione dell’E3 2018.

Tra le altre notizie, vi ricordiamo che qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale di The Division 2, il sequel del multiplayer creato da Massive Entertainment. Un progetto ambizioso, a cui stanno lavorando più di mille persone. Ebbene, il gioco verrà presentato questo giugno.

Voi pensate che vedremo anche il nuovo Splinter Cell? Qual è il vostro titolo preferito della serie? Ditecelo ovviamente nei commenti.

FONTE: Wccftech

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.