Il sequel di God of War sta per avviarsi stando alle richiese d’assunzione

God of War Guida ai trofei

Sembra che la Sony Santa Monica abbia iniziato a oliare gli ingranaggi per il prossimo capitolo di God of War. Attualmente sono infatti in corso delle assunzioni presso l’azienda per il prossimo videogioco da sviluppare.

Tutto ciò va ovviamente a collegarsi con quanto detto da Cory Balrog sul suo account Twitter, dove scrisse “Il Ragnarok sta arrivando”. Come probabilmente sapete, il Ragnarok per la mitologia norrena altri non è che la fine del mondo. Tutto ciò ha poi senso se consideriamo il finale di God of War con un Thor arrabbiato più che mai per il desiderio di vendetta nei confronti di Kratos e di suo figlio.

I candidati per lavorare sul gioco devono comunque “avere la conoscenza di God of War (2018) ed essere in grado di parlare in profondità dei sistemi di combattimento, della meccanica e dei nemici “. Comunque una cosa è certa. God of War 2 non uscirà prima dell’uscita di PS5.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.