Il Signore degli Anelli di Amazon Prime sarà ambientato nella Seconda Era

Il Signore degli Anelli
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dopo giorni di teaser su Twitter, Amazon ha finalmente svelato la mappa completa della serie basata sugli scritti di Tolkien (autore de Il Signore degli Anelli). L’immagine ovviamente ci dice chiaramente che l’ambientazione sarà quella della Seconda Era. Potete trovare la mappa andando in calce alla notizia.

Non sappiamo ancora il plot, ma molto probabilmente parlerà dell’ascesa al potere di Sauron. Quindi potremo vedere anche la creazione degli anelli e probabilmente alla fine arriveremo alla nascita di Bilbo Baggins, ma ovviamente sono ipotesi. Sappiamo solo che l’epoca è quella più buia e anche tra le più interessanti. Inoltre è chiaro che avremo come metro di riferimento Il Silmarillion.

La serie uscirà nel 2021 sul servizio Amazon Prime Video e vanta un budget da capogiro. Parliamo infatti di 200 milioni di dollari e la collaborazione di
Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema .

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.