Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Il teaser trailer mostrato durante il Super Bowl

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante il Super Bowl è stato mostrato il primo teaser trailer dell’attesissima serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Di seguito potete visualizzarlo.

La nuova serie di Amazon Studios porterà sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende della più grande storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questa storia epica sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien; riporterà gli spettatori nell’era in cui furono creati grandi poteri, regni salirono alla gloria per poi cadere in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza rimase appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai nato dalla penna di Tolkien minacciò il mondo con l’oscurità.

Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affronteranno il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal regno insulare mozzafiato di Númenor fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un’eredità che sopravviverà a lungo dopo la loro scomparsa.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".