Il volume unico di Hitorijime Boyfriend sarà disponibile a dicembre in tutte le fumetterie

Star Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A dicembre potrete trovare in tutte le fumetterie il volume unico Hitorijime Boyfriend edito da Star Comics. In questi andremo a riscoprire dei personaggi già conosciuti, scoprendo qualcosa in più sul rapporto amcizia-amore.

A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di pronunciare delle parole delle quali poi ci si è pentiti amaramente. Kensuke continua ancora a tormentarsi per averdetto 4 ineluttabili e dure parole: “Con te… ho chiuso!”, e dopo diversi anni si ritrova improvvisamente faccia a faccia con la persona a cui le aveva indirizzate.

Presente e passato si confrontano, ma forse stavolta qualcosa è diverso… Quanto è sottile la linea di confine che separa l’amicizia dall’amore?

Scoprite come è iniziata la dolcissima storia fra Kensuke Hasekura in questo immancabile volume unico! Dal 2 dicembre vi aspetta in fumetteria, libreria e store online HITORIJIME BOYFRIEND, l’opera che ha preceduto e ispirato l’amatissima serie Boys’ Love HITORIJIME MY HERO!

Kensuke non sopporta l’idea di separarsi dal suo migliore amico Hasekura e, senza quasi rendersene conto, durante l’ultimo inverno prima delle medie finisce per dirgli di non voler più avere a che fare con lui. Quando, dopo tre anni, i due ragazzi si rivedono al liceo, Hasekura si comporta come se nulla fosse successo e tratta Kensuke con la stessa gentilezza di sempre. Quest’ultimo è ben felice di aver riallacciato i rapporti con l’amico, il quale però, improvvisamente, gli fa una rivelazione che lo lascia senza parole…

QUEER 3

HITORIJIME BOYFRIEND

Memeco Arii

13×18, B, b/n e col., con sovraccoperta, pp. 192, € 6,50

Data di uscita: 02/12/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822621443

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.