In Anthem non ci sarà nessun downgrade, secondo BioWare

Anthem

La nuova IP di BioWare, Anthem, manca un po’ dai nostri riflettori, ma è solo questione di tempo. All’EA Play 2018 conosceremo infatti nuovi dettagli sull’ambiziosa produzione.

Da mesi, però, molti appassionati ipotizzano che la grafica di Anthem potrebbe subire un eventuale downgrade. Per smussare queste preoccupazioni, Brenon Holmes di BioWare è intervenuto sul forum Reddit per assicurare che la qualità visiva del gioco corrisponderà otticamente a tutto ciò che è stato visto e mostrato durante la conferenza Microsoft all’E3 2017.

Sì, avete letto bene, secondo BioWare, il materiale presentato con il trailer di debutto è una rappresentazione del prodotto finale. Nonostante questa conferma di sorta, che ha ulteriormente alzato e issato il livello di hype, bisognerà aspettare una beta della versione completa del gioco per esserne sicuri.

Inizialmente atteso entro la fine del 2018, EA ha posticipato il rilascio di Anthem ai primi mesi del 2019, con data ancora da destinarsi. Vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One.

FONTE: Reddit

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.