Dragon Quest Builders 2: nuovi dettagli sulla storia e sul gameplay

Square Enix ha da poco condiviso una nuova galleria di immagini per Dragon Quest Builders 2 insieme a nuove informazioni sia sulla storia che sulle novità introdotte dal gameplay.

La storia inizia con una voce misteriosa che conduce il protagonista ad un monumento situato cima a una montagna per poi dirgli che, se vorrà diventare mastro costruttore, dovrà trovare i vari pilastri sparsi per Empty Island e risolvere le prove che gli proporranno. Per cui la trama girerà tutta attorno a questi misteriosi pilastri. Inoltre, tra le varie novità, è stata annunciata la possibilità di creare torri alte cento piani, utilizzare una vela per planare, nuotare sott’acqua e muoversi più velocemente sfruttando la corsa, senza contare che si potrà cambiare la visuale del gioco mettendola in prima persona e si potranno tagliare i blocchi in diagonale.

Per finire vi lasciamo con la galleria, che potete trovare in cima all’articolo, ricordandovi che Dragon Quest Builders 2 è in sviluppo per PS4 e Nintendo Switch.

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Redazione