Injustice 2: diamo il benvenuto alle Tartarughe Ninja

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il picchiaduro targato Warner Bros. Interactive Entertainment e DC EntertainmentInjustice 2, è uscito ormai da un po’ di tempo, ma nonostante questo i DLC continuano a uscire con regolarità. Stavolta si presentano davanti a noi i quattro fratelli mutanti, Tartarughe Ninja.

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale.

“Il trailer offre ai giocatori un primo sguardo al modo in cui gli “eroi in mezzo guscio” vestiranno i panni di quattro personaggi distinti grazie allo straordinario sistema di personalizzazione di Injustice 2. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l’equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo.  Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".