Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nei giorni scorsi abbiamo visto la Casa delle Idee twittare alcune immagini raffiguranti un countdown fatto con le ragnatele. Tutti noi avevamo fatto le nostre speculazioni, ma nessuno poteva immagini una simile rivelazione. Il regista J.J. Abrams ha annunciato una sua miniserie su Spider-Man.
L’editor in chief di Marvel Comics C.B. Cebulski ha confermato che il regista, insieme a suo figlio Henry Abrams lavorerà su una miniserie di cinque numeri. Le matite invece saranno firmate dall’italianissima Sara Pichelli e secondo New York Times, la miniserie ci mostrerà un nuovo villain di nome Cadaverous. Questi causerà parecchi problemi sia a Spider-Man che a Peter Parker, ma finendo per toccare anche Mary Jane Watson.
Henry Abrams ha svelato che insieme al padre è stato contattato da Nick Lowe circa dieci anni fa. Ultimamente i due hanno iniziato a lavorare su una nuova versione di Spider-Man. Intanto vi mostro la cover di Olivier Coipel del primo numero, la cui uscita è prevista per il mese di settembre.

FONTE: Comicbook