Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La star della WWE, John Cena, sarà presente nei panni del doppiatore alla serie d’animazione targata Nickelodeon, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Si tratta di una serie d’animazione realizzata completamente con la grafica 2D.
A partire dalla premiere, Cena interpreterà il ruolo di un villain che avrà un ruolo ricorrente nella serie, Barone Draxum. Alla testata The Hollywood Reporter Cena ha mostrato il suo entusiasmo:
“Non solo divento un personaggio dei cartoni animati nella nuova serie di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, ma posso anche diventare un villian.”
Secondo la testata, il malvagio Barone Draxum avrebbe intenzione di trasformare tutti gli esseri umani di New York in mutanti e ovviamente saranno i quattro fratelli a fermarlo. Ma lo vedremo meglio in futuro, mentre la serie farà il suo debutto solo a settembre sul canale televisivo Nickeledeon.
Teenage Mutant Ninja Turtles nasce nel 1984 sotto la casa editrice Mirage Studios e vede all’interno del proprio team creativo Kevin Eastman e Peter Laird. Successivamente il fumetto si trasforma in una serie animata, una serie di film live action e una serie di videogiochi. Attualmente la testata prosegue su diversi fronti e tra questi c’è il crossover con Batman, che ho recensito già su queste pagine.