Joker Batman 48

Joker canticchia la canzone di Batman del 1966

Quest’estate vedremo qualcosa di nuovo per la DC, i lettori e Batman. Ovviamente parlo del matrimonio tra il Cavaliere Oscuro e Catwoman, ma sappiamo tutti che prima ci sarà un intromissione da parte del buon Joker. Il nemico di Buce non sembra aver preso bene la notizia.

Lo sceneggiatore Tom King ha pubblicato una nuova immagine su Twitter disegnata da Mikel Janin e tratta dal prossimo arco “The Best Man“, che si svolgerà attraverso Batman # 48-49. In questa possiamo vedere un Joker sorridente e realistico camminare in una chiesa canticchiando la famosa canzone di Batman proveniente dalla serie tv del 1966 che ovviamente tutti conosciamo.

Prima del matrimonio vedremo anche cinque one-shot con protagonisti gli amici di Batman. Batman: Preludio al matrimonio, che verrà pubblicato tra maggio e giugno. Tim Seeley scriverà ogni numero, con un disegnatore diverso per volume che si unirà alla cronaca delle avventure di Robin, Nightwing, Batgirl, Red Hood e Harley Quinn. Ogni copertina di “Preludio al matrimonio” verrà fornita grazie all’ottimo Rafael Albuquerque.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram