Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’ex star del “Saturday Night Live” fa il suo debutto nel talk show con un gesto affettuoso, ma riceve in cambio un raffreddore.
Kate McKinnon, l’attrice comica nota per le sue esilaranti imitazioni al “Saturday Night Live”, ha fatto la sua prima apparizione a “The View” per promuovere il suo nuovo libro. Entusiasta di partecipare al talk show, ha salutato le conduttrici con un bacio sulla guancia… peccato che Whoopi Goldberg fosse raffreddata!
“Mi dispiace, dovevo baciare tutte. È scortese non farlo. È la mia prima volta a ‘The View’. Sono una vergine. Siate gentili, grazie!”, ha detto McKinnon, scatenando le risate del pubblico. Whoopi Goldberg, però, ha subito replicato: “La prima cosa che riceverai da ‘The View’ è un bel raffreddore, perché è quello che ho io”.
Nonostante l’avvertimento, ormai era troppo tardi. McKinnon ha preso con filosofia il contagio, rispondendo: “Nessun problema. Lo prendo volentieri!”.
Un’intervista tra risate e omaggi
L’intervista è proseguita tra momenti divertenti e omaggi reciproci. Joy Behar ha mostrato una clip di McKinnon che la imitava al “Saturday Night Live”, esprimendo la sua gioia per il fatto che finalmente una donna avesse interpretato il suo ruolo nello show. McKinnon ha ricambiato i complimenti, definendo Behar “fabulosa” e dichiarando di essere una sua grande fan.