Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Ad un mese esatto dall’E3 2018, Square Enix si prepara ad allestire il suo stand al SDCC 2018 portando molti dei suoi giochi più nuovi.
Shadow of the Tomb Raider sarà mostrato in pompa magna, oltre che attraverso una demo riproducibile, con un panel speciale fissato a sabato, 21 luglio. Alla discussione saranno presenti Jill Murray (Lead Writer), Heath Smith (Lead Game Designer), Camilla Luddington (Artista Performativa per Lara Croft) e Earl Baylon (Artista Performativo per Jonah Maiava).
Altri giochi disponibili per i partecipanti sono Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, Kingdom Hearts III, Mobius Final Fantasy e Star Ocean Anamnesis. Oltre a questi, Square Enix esporrà anche la sua imminente linea di Play Arts Kai e la collezione di carte collezionabili.
Il Comic Con di San Diego si sta avvicinando a grandi passi. Presto saremo in grado di scoprire maggiori informazioni sui giochi di cui sopra, tra i più attesi nei prossimi mesi. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità.
FONTE: Dualshockers