L’amore in Giappone continua con Tokyo Love Story vol.2

Il logo di BAO Publishing havocpoint

Mancano pochi giorni all’uscita di Tokyo Love Story vol.2, il nuovo volume sulle avventure amorose in quel di Tokyo. Un manga tanto poetico quanto profondo capace di parlare a più di una generazione. Il manga edito da Bao Publishing uscirà il 15 dicembre 2023.

Proseguono le avventure sentimentali di Kanji, Rika, Satomi e Mikami, tra nuovi batticuori e momenti di vita quotidiana: quante e quali forme può assumere l’amore, e fino a dove siamo disposti a spingerci per inseguire la nostra felicità? Un manga di culto, talmente amato da vantare ben due trasposizioni in serie tv, la più recente nel 2020.

Con questo secondo volume, Fumi Saimon – autrice unanimemente considerata pioniera del genere shojo manga – ci trasporta nel cuore pulsante delle emozioni, con uno stile realistico ed essenziale che ha incantato il pubblico giapponese, consacrandola poi al successo internazionale. Un classico imperdibile, che sarà completo in quattro volumi.

Tokyo Love Story vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 15 dicembre 2023

Tokyo Love Story vol.2

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.