Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer dell’Assedio Invernale di Call of Duty: WWII, che sarà disponibile dall’8 dicembre al 2 gennaio. Il filmato è visibile sotto queste righe.
L’Assedio Invernale darà ai giocatori una nuova mappa gratuita, Winter Carentan, ma oltre a quella il Quartier Generale avrà le decorazioni natalizie. Ci saranno anche due nuove armi come Trench Knife, Ice Pick, Gewehr 43, Sten, e GPMG. Ci saranno inoltre diverse novità come gli incarichi e le missioni natalizie da compiere al livello giornaliero.
Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “”Red”” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania. Il viaggio inizia il 3 novembre.
Vi consiglio di leggere la mia recensione di Call of Duty: WWII.