Call of Duty: WWII

L’Assedio Invernale partirà da domani in Call of Duty: WWII, disponibile il trailer

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer dell’Assedio Invernale  di Call of Duty: WWII, che sarà disponibile dall’8 dicembre al 2 gennaio. Il filmato è visibile sotto queste righe.

L’Assedio Invernale darà ai giocatori una nuova mappa gratuita, Winter Carentan, ma oltre a quella il Quartier Generale avrà le decorazioni natalizie. Ci saranno anche due nuove armi come  Trench Knife, Ice Pick, Gewehr 43, Sten, e GPMG. Ci saranno inoltre diverse novità come gli incarichi e le missioni natalizie da compiere al livello giornaliero.

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “”Red”” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania. Il viaggio inizia il 3 novembre.

Vi consiglio di leggere la mia recensione di Call of Duty: WWII.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram