Left Alive: nuove informazioni sul progetto arriveranno molto presto

Left Alive
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Left Alive era apparso fin dall’annuncio ufficiale come un gioco promettente. Anche se non abbiamo potuto osservarlo più dettagliatamente, considerato che è stato pubblicato solo un trailer e una galleria di immagini, Square Enix ha annunciato che nuove informazioni sul progetto arriveranno molto presto.

Più in particolare, il regista Toshifumi Nabeshima ha rivelato in un’intervista con 4Gamer che la compagnia è pronta a condividere dei grandi dettagli sull’IP all’inizio del 2018, nonostante non abbia specificato il periodo o il giorno esatto. Inoltre, Nabeshima-san ha riconosciuto l’accoglienza e la calorosità avute dai giocatori nel corso degli ultimi mesi, trattandole come un pretesto per continuare a lavorare duramente per soddisfare al meglio le aspettative dei fan.

Left Alive è uno sparatutto in terza persona che si collegherà con l’universo di Front Mission, altra saga popolare di Square Enix. Un gioco che ha un aspetto distintivo simile a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma questa non dovrebbe essere una sorpresa eclatante, considerando che presenterà i disegni di Yoji Shinkawa – che, in precedenza, ha lavorato al franchise di Konami.

Insomma, non ci rimane che aspettare qualche settimana per conoscere meglio il progetto di Square Enix, che è previsto per il 2018 su PlayStation 4 e PC.

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.