MacBook Air 2020 M1 è in offerta al prezzo più basso di sempre 888,00 euro

MacBook Air 2020 M1 in offerta

L’ offerta che propone oggi Amazon ci permette di acquistare il MacBook Air 2020 col chip M1, 8GB RAM e 256GB di SSD a soli 888,00 euro.

Sono disponibili in due colori: Grigio siderale e Argento.

ACQUISTA MacBook Air 2020 M1 – 8 GB RAM – 256 GB SSD (Colore: Grigio siderale) 888,00 euro

ACQUISTA MacBook Air 2020 M1 – 8 GB RAM – 256 GB SSD (Colore: Argento) 888,00 euro

Informazioni sul MacBook Air 2020

  • Una batteria che dura tutto il giorno – Fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia a seconda dell’uso). 
  • Più potenza – È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia. 
  • Memoria ultraveloce – 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: va come il vento anche quando navighi con tanti pannelli nel browser o apri pesanti file di grafica. 
  • Display spettacolare – Sul display Retina da 13,3″, le immagini hanno un livello di dettaglio incredibile, il testo è nitido e definito, e i colori sono più brillanti. 
  • Perché Mac – È intuitivo, facile da configurare, straordinariamente potente e subito pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento. Il Mac è progettato per farti lavorare, giocare e creare come mai prima d’ora. 
  • Compatibili. Semplicemente – Il Mac funziona con tutte le app che hai già, come Adobe Creative Cloud, Microsoft 365 e Google Drive. In più puoi usare le tue app per iPhone e iPad direttamente su macOS. Metti insieme tutto questo e avrai accesso al catalogo di app per Mac più completo che si sia mai visto. A tua disposizione sull’App Store. 
  • Intuitivo – Se hai già un iPhone, su MacBook Air ti sentirai a casa fin dal primo istante. E funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi Apple. Qualche esempio? Puoi rispondere a messaggi e chiamate direttamente dal Mac, o usare l’iPad come secondo display e avere più spazio per lavorare.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!