Mario Party 11 potrebbe uscire nel 2019 su Nintendo Switch

I fan di Mario Party hanno aspettato per molto tempo un nuovo capitolo della serie e stando alcuni rumor, non manca molto all’arrivo di Mario Party 11. Il gioco dovrebbe arrivare nel 2019 sviluppato da ND Cube.

Marcus Sellars è l’autore del rumor in questione e parliamo di un personaggio che ci ha già dato delle notizie veritiere. Stando a lui, ND Cube è attualmente al lavoro su Mario Party 11 per Nintendo Switch. Stando sempre alle sue parole, il gioco uscirà nel mondo nel 2019. Si tratta però solo di un rumor per ora e quindi prendetelo come tale, ossia, con le pinze. Ci tocca aspettare l’annuncio ufficiale di Nintendo, che nel frattempo ha già annunciato sia il film su Super Mario che il Mario Kart per i dispositivi mobile.

Le scelte editoriali di Nintendo sono ormai ben chiare e andranno a ripercuotersi sul mercato della console ibrida e sul mercato mobile, che sembra avere sempre più appeal per l’azienda.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Unsupported request - method type: get