Mark Millar lavorerà con Tanino Liberatore sulla serie di Hit-Girl

Hit-Girl
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con il nuovo rilancio di Kick Ass e la sua modernizzazione (in tutti i sensi), Mark Millar ha annunciato anche una serie dedicata alla ragazza più letale del mondo, Hit-Girl. Dopo un po’ di attesa è stata decisa la persona che si curerà delle tavole del fumetto e si tratta dell’italianissimo Tanino Liberatore. In calce potete vedere il tweet di Millar.

Oltre a Tanino, nel progetto sono coinvolti alcuni nomi molto importanti come ad esempio Kevin Smith, Eduardo Risso, Frank Quitely, Rafa Albuquerque, Horacio Altuna, Kim Jung Gi e Goran Parlov. Il primo numero uscirà il 21 febbraio 2018 e avrà come team creativo Mark Millar e l’artista Ricardo Lopez Ortiz. In seguito, ogni arco narrativo avrà dei disegnatori e sceneggiatori differenti e Hit-Girl si sposterà di paese in paese in cerca di “divertenti avventure”.

Tanino Liberatore è invece il fumettista italiano nato nel 1953 e famoso in tutto il mondo. Lo stesso compositore statunitense di nome Frank Zappa ha soprannominato Tanino il “Michelangelo del fumetto”. Tra le sue opere più famose troviamo l’ottimo Ranxerox.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *