Marvel: annunciato Venom #1 di Donny Cates e Ryan Stegman

Venom

Marvel ha annunciato il rilancio della serie Venom con Donny Cates nei panni dello sceneggiatore e Ryan Stegman dietro le matite. La serie metterà Eddie Brock contro un nuovo villain che ha più di 1000 anni.

A tal riguardo il disegnatore Ryan Stegman ha detto:

“È diverso da qualsiasi altro Simbionte Eddie abbia mai affrontato. È qualcosa di incredibilmente vecchio e incredibilmente potente con legami non solo con il passato oscuro del simbionte, ma con l’Universo Marvel stesso. Questa è una storia dell’orrore che dura da migliaia di anni. Detto questo, questa è una storia alla quale puoi approcciarti direttamente con il nostro primo numero.”

Abbandonando la numerazione classica, Venom torna con il primo numero e come dice lo sceneggiatore, è adatto anche chi non conosce il personaggio. Donny Gates invece ha aggiunto sul personaggio:

“All’inizio le cose non vanno bene per Eddie. Qualcosa è successo all’altro … beh, non voglio rovinare troppo, ma per la prima volta da molto tempo Eddie ha paura di tutto. Qualcosa tra i due sta cambiando. Ma non direi necessariamente che si tratta di una storia focalizzata sul simbionte. Le più grandi storie di Venom, almeno per me, sono un misto tra l’alieno esterno e l’interno umano.  Questa è la storia più grande e ambiziosa che abbia mai provato. È un incredibile privilegio guidare Venom in questo incredibile periodo della vita del personaggio. Con il trentesimo anniversario e il film quest’anno, abbiamo sicuramente cercato di puntare verso la luna. Le ramificazioni del titolo di Venom saranno percepite a livello di linea nei mesi e negli anni a venire. Se pensavi che Thanos e il dottor Strange fossero pazzi … beh, assicuro, questo perché non hai ancora visto niente.”

L’uscita di Venom #1 è in uscita nel mese di maggio.

Venom

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.