Marvel: Jason Aaron e Ed McGuinness dietro il reboot degli Avengers

Avengers
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Oggi è una grande notizia per Marvel, che ha annunciata la testata Venom #1 e anche una ripartenza del gruppo degli Avengers, che quindi verrà rilanciata con il numero 1. La serie sarà firmata da Jason Aaron ed Ed McGuinness e in calce potete ammirare la prima cover.

Si tratta della nuova linea editoriale della Casa delle Idee, il “nuovo inizio” per moltissimi eroi e a maggio toccherà anche al gruppo degli eroi più amati. La serie sarà l’unica testata degli Avengers pubblicata, ma avrà 18 numeri annuali e non i soliti 12. Questo ovviamente vuol dire che non vedremo i New Avengers, Uncanny Avengers e Occupy Avengers, che si concluderanno con la serie Marvel Avengers: ” No Surrender “.

Jason Aaron ha parlato a IGN:

“Il mio obiettivo con questa serie è fondamentalmente, se leggi solo un fumetto Marvel – ma non è dovresti leggere solo un fumetto Marvel, ma se lo facessi – se hai scelto questo libro, questo ti mostrerebbe il il problema generale dell’universo Marvel dopo il rilascio. Vogliamo presentare i più grandi personaggi e andare nei luoghi più belli e più esotici intorno al Marvel Universe.”

Il team sarà ovviamente composto da Capitan America, Iron Man, l’incarnazione di Odinson di Thor e tanti nuovi membri come Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange e She- Hulk. Dietro ai disegni ci saranno 3 nomi diversi che andranno a rotazione. La cosa interessante è che con questa storia vedremo nuovamente gli Avengers apparsi in Legacy, gli Avengers 1.000.000 a.C..

Avengers #1

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".