Marvel: Bruce Banner rinasce in The Immortal Hulk

The Immortal Hulk Header
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La notizia fresca fresca dalla Casa delle Idee quella che vede il totale ritorno di Bruce Banner nella serie che uscirà d’estate negli USA, The Immortal Hulk. In calce potete visionare la cover realizzata dall’artista che non ha bisogno di molte presentazioni, Alex Ross.

La serie è scritta da Al Ewing e vede dietro le matite Joe Bennett, ma sarà sostanzialmente diversa da quella presentata fin’ora. Vedremo infatti la bestia verde prendere il sopravvento di Bruce Banner nelle ore notturne, dando il via a un filone più horror. Secondo Al Ewing sarà uno dei fumetti più chiacchierati dell’intero 2018.

Lo sceneggiatore ha parlato alle pagine di CBR dicendo:

“È un fumetto di un mostro incapace di morire. La storia parla di un uomo che crede di poter usare gli elementi più oscuri della sua personalità per fare del bene in tutto il mondo e dove lo porta questa sua convinzione. Riguarda la mortalità, l’espiazione e la negazione. Riguarda tutte le parti di noi stessi che non vogliamo vedere. È un fumetto horror. […] Il Golia Verde avrà uno sguardo più oscuro e più notturno in questo fumetto.”

 

Stando sempre alle parole di Ewing, avremo un volto conosciuto nella serie, quello di Sasquatch.

“E infine, c’è un vecchio personaggi che è nuovo in questa serie – Walter Langkowski, alias il Sasquatch. Prende un congedo da Alpha Flight per risolvere alcuni problemi personali, e ha bisogno di Bruce Banner per farlo. Langkowski e Banner erano amici del college, e Langkowski ha finito per duplicare gli esperimenti di Banner e diventare il mezzo peloso del Canada.”

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".