Overwatch: presentato il nuovo action figure di Widowmaker

In giornata la Good Smile Company ha svelato una new entry all’interno della linea Figma. Si tratta di uno dei personaggi più amati del roster di OverwatchWidowmaker e potete trovare in calce tutta la galleria con il personaggio in diverse posizioni.

Si tratta di un modello alto 160 mm (16 cm) e ha un corpo flessibile che ci permetterà di farle cambiare la posizione del personaggio. Inoltre viene fornita anche un asticella di plastica piegabile che permetterà all’eroina di rimanere sempre in posa perfetta. Tra le armi possiamo vedere la sua mina velenosa, il fucile da cecchino e ovviamente l’immancabile rampino. La parte molto interessante è poi la maschera, che possiamo mettere sul volto, simulando ovviamente l’ultra del personaggio.

Il costo di questo action figure è di $79.99 ed è attualmente disponibile per il pre-order, che inizia oggi e termina il 12 aprile. La sua uscita è invece prevista per il mese di dicembre.

Vi ricordo che Overwatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC e vi consiglio di leggere la nostra recensione del gioco.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.