Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Ultimamente la Casa delle Idee sta affrontando parecchi cambiamenti all’interno del suo mondo editoriale. Alcune testate sono state cancellate, mentre altre testate sono pronte per nascere o rinascere. Charles Soule ha svelato che il suo prossimo progetto sarà incentrato su un personaggio esistente della Marvel e sarà qualcosa di molto grande.
“Sì, c’è qualcosa di grande in Marvel in lavorazione, penso che vi piacerà.Sto cercando di prendere un personaggio esistente e lasciarlo vivere in un mondo nuovo. Non facile, ma sicuramente meraviglioso. Sono molto molto eccitato di lavorare con i disegnatori su questo progetto.”
Attualmente Soule ha terminato il suo lavoro sull’ultimo numero di Letter 44 e Curse Words. In passato l’autore ha lavorato su diverse opere Marvel come Daredevil, She-Hulk, Death of Wolverine e i vari Star Wars. La Morte di Wolverine è l’albo in cui possiamo vedere la tragica fine di uno dei mutanti più importanti e amati del mondo fumettistico e vi consiglio di leggere la mia recensione per saperne di più. Per DC Comics egli ha scritto Swamp Thing, Red Lanterns, Superman/Wonder Woman e tanto altro.
Restate con noi per saperne di più di questo misterioso progetto.