Marvel: Deadpool entra nel Fresh Start

Marvel Logo

La nuova linea di MarvelFresh Start, continua ad aggiornarsi con le serie in continua con le sue novità e stavolta tocca a Deadpool. La serie partirà con il primo numero a partire dal 6 giugno 2018 e in calce potete visionare la primissima cover.

Dietro la sceneggiatura troviamo Skottie Young (Rocket Racoon and Groot, Odio Favolandia) mentre alle matite abbiamo Nic Klein (Captain America, Drifter).  Young ha svelato:

“Prima di presentare Rocket Raccoon nel 2013, ho cercato di lavorare su Deadpool, haha. Ma mi hanno chiamato per l’altro, così ho detto ‘Beh, posso avere una vibrazione simile per Rocket, dopo un po’ di pulizia.’ Quindi era già nella mia testa. Mi piace scrivere storie che si muovono velocemente e ti tengono occupato. E mi piace provare a far ridere mentre qualcuno si rompe il braccio o esplode una testa. Hahaha. Simile alla mia run su Rocket, mi piace fare storie più brevi e avere discussioni che si intrecciano dentro e fuori. “

Klein ha invece detto:

“Visivamente mi piacciono le cose specifiche di Deadpool (i suoi monologhi teatrali e la rottura del quarto muro). Sperimentare con il ritmo, le specifiche inquadrature/angoli della camera per ottenere effetti comici sono delle cose divertenti che spero di riuscire a fare.”

Vi ricordo che per ora Fresh Start conterrà le seguenti testate: Tony Stark: Iron Man, Captain America, Black Panther, Avengers, Thor, Sentry, The Immortal Hulk, Doctor Strange e Venom.

Deadpool

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.