Marvel: disponibile la cover e i primi dettagli di Weapon H

Weapon H

La nuova serie in arrivo Weapon H con il personaggio annunciato con un crossover Weapon X/Totally Awesome Hulk “Weapon of Mutant Destruction” al New York Comic Con 2017 non ha avuto molti dettagli ultimamente. Ora posso mostrarvi le prime novità e la cover, che potete trovare andando in calce alla notizia.

La serie è stata scritta da Greg Pak (Weapon X, Totally Awesome Hulk) e disegnata da Cory Smith (X-Men Blue). L’editor Darren Shan ha comunicato:

“Greg Pak ha scritto una delle più grandi e piene d’azione storie di Hulk, Planet Hulk … quindi aveva senso che portasse quelle stesse sensibilità in Weapon H. Gli tireremo contro le più grandi minacce dell’universo Marvel che potreste immaginare, iniziando dal nuovo tipo di Wendigo! E poi Cory Smith sta per moltiplicarsi per dieci e distruggerlo con la sua incredibile arte! Sia che tu legga la sua prima apparizione in Weapon X: The Hunt for Weapon H o no, scoprirai che abbiamo solo scalfito la superficie di questo nuovo, bizzarro personaggio!”

La premessa del personaggio è semplice e vede degli scienziati creare un ibrido tra Wolverine e Hulk e lo vediamo in crossover Weapon X / Hulk. Cosi nasce questo gigantesco Hulk con gli artigli fatti di adamantio. Weapon H #1, di Greg Pak e Cory Smith, arriverà a marzo.

Weapon H
Weapon H è un fumetto scritto da Greg Pak e disegnato da Cory Smith.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.