Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La nuova serie in arrivo Weapon H con il personaggio annunciato con un crossover Weapon X/Totally Awesome Hulk “Weapon of Mutant Destruction” al New York Comic Con 2017 non ha avuto molti dettagli ultimamente. Ora posso mostrarvi le prime novità e la cover, che potete trovare andando in calce alla notizia.
La serie è stata scritta da Greg Pak (Weapon X, Totally Awesome Hulk) e disegnata da Cory Smith (X-Men Blue). L’editor Darren Shan ha comunicato:
“Greg Pak ha scritto una delle più grandi e piene d’azione storie di Hulk, Planet Hulk … quindi aveva senso che portasse quelle stesse sensibilità in Weapon H. Gli tireremo contro le più grandi minacce dell’universo Marvel che potreste immaginare, iniziando dal nuovo tipo di Wendigo! E poi Cory Smith sta per moltiplicarsi per dieci e distruggerlo con la sua incredibile arte! Sia che tu legga la sua prima apparizione in Weapon X: The Hunt for Weapon H o no, scoprirai che abbiamo solo scalfito la superficie di questo nuovo, bizzarro personaggio!”
La premessa del personaggio è semplice e vede degli scienziati creare un ibrido tra Wolverine e Hulk e lo vediamo in crossover Weapon X / Hulk. Cosi nasce questo gigantesco Hulk con gli artigli fatti di adamantio. Weapon H #1, di Greg Pak e Cory Smith, arriverà a marzo.