Marvel: Hawkeye e Iceman sono i nuovi titoli cancellati

Marvel Logo
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Marvel ha già cancellato la pubblicazione di alcune serie come Jean Grey, Unbelievable Gwenpool, Generation X, ma attualmente ha confermato anche la cancellazione di Hawkeye e Iceman. Due serie che erano in corso di sviluppo e che chiuderanno nel primo periodo del 2018.

Lo sceneggiatore Sina Grace ha confermato tramite il suo canale Twitter la notizia della cancellazione della serie:

“Yup, Iceman sta arrivando al termine. Sono sommamente triste, ma mi è stati dato molto preavviso (e anche un Ave Maria o due). Tutti alla Marvel sono stati super-supportivi, ma alla fine della giornata gli X-titoli solisti sono una vendita difficile per i rivenditori. “

Molti di questi titoli erano stati già al centro dei rumor di una futura cancellazione prima delle anteprime di marzo 2018. A questo proposito si era espressa anche la sceneggiatrice di Captain Marvel, Margaret Stohl, dicendo che molto probabilmente anche la sua serie sarebbe stata cancellata, ma cosi non è stato (per fortuna).
Matthew Rosenberg della Marvel ha detto però che si tratta di un normale corso degli eventi. Ci sono delle storie che finiscono e altre che iniziano, in un continuo ciclo della rinascita.

Ovviamente la speranza resta quella di vedere in futuro quei titoli pubblicati e cancellati di nuovo in edicola. In fondo, alcuni, come Gwenpool, non potrebbero finire in quel modo nemmeno volendo.

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".