Marvel: le prime pagine di Spider-Men II #5 di Bendis e Pichelli

Spider-Men II #5

Il sito statunitense CBR ha pubblicato le primissime tavole di Spider-Men II #5, che uscirà a fine dicembre negli USA. Si tratta della seconda serie dedicata al duo Peter Parker – Miles Morales e fin dal suo esordio ha esaltato i fan. Come di consueto, vi consiglio di recarvi in calce alla notizia per vedere meglio tutte le tavole in questione.

Un po’ di tempo fa Micheal Bendis disse che proprio questo numero, Spider-Men II #5 , sarebbe stato molto importante per il futuro di Miles Morales. Bendis, che da poco ha annunciato la sua uscita dal mondo editoriale Marvel è il padre di questo Spider-Man, di cui da poco abbiamo visto anche un interessante trailer del film d’animazione in uscita a dicembre 2018.

All’interno delle tavole possiamo vedere i due partner di lavoro discutere, fino ad arrivare alla scena in cui compare il supervillain Taskmaster. Tutte le matite sono come al solito di Sara Pichelli, che ha prestato la sua arte dai primi passi di Morales.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.