Marvel: Hulk di Amadeus Cho è più potente di Hulk di Bruce Banner

Hulk
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con la fine del numero The Incredible Hulk # 711 abbiamo avuto un certo finale che ci riportato direttamente al film Thor: Ragnarok. Una frase molto particolare è stata infatti pronunciata,“Un collega di lavoro.”, e siamo finalmente tornati sul pianeta Sakaar con Hulk pronto ad affrontare Odinson. Stavolta però il gigante verde non è Bruce Banner, ma Amadeus Cho, alias Totally Awesome Hulk.

La battaglia inizia nel numero 712 vede quindi i due eroi scontrarsi con tutti gli alieni come spettatori. Hulk ha dalla sua una potenza bruta senza precedenti, mentre Odinson possiede l’arma Jarnbjorn. Il Dio del Tuono non vuole realmente battersi, ma il disco di obbedienza alieno lo costringe a ingaggiare la battaglia senza alcun limite di forza. Gli amici di Amadeus lo pregano affinché Hulk ne prenda totalmente il controllo per farli sopravvivere, ma l’uomo non ci sta. Odinson stesso lo prega di scatenarsi con il massimo potenziale per salvare gli altri.

Amadeus lotta disperatamente dentro la sua testa per non liberare la bestia, ma alla fine capisce che l’unico modo per vincere è quello di liberare la bestia. Fatto ciò, per la battaglia verte verso un unico vincitore, HULK. Da ciò possiamo facilmente capire che l’Hulk di Amadeus Cho non è minimamente paragonabile a quello di Bruce Banner.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".