Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Marvel sta per mostrare i muscoli con il suo evento Avengers: No Surrender e per l’occasione è stato pubblicato un teaser trailer. La parte interessante di questo è che al suo interno possiamo vedere il ritorno di un personaggio che tutti volevamo, Bruce Banner. Trovate il filmato sotto a queste righe.
Vi ricorderete infatti che Bruce Banner, Hulk, è stato ucciso definitivamente durante gli eventi di Civil War II nel 2016. Successivamente era tornato alla ribalta in Secret Empire e in Uncanny Avengers, ma in Marvel avevano assicurato che nonostante questo, in realtà Hulk restava comunque morto. Stavolta lo incontriamo nuovamente in quest’enorme evento e potrebbe essere la volta buona per una vera resurrezione.
Avengers: No Surrender sarà un evento composto da 16 parti e inizierà all’interno del Avengers #675, proseguendo fino al #690. I team degl Avengers, Uncanny Avengers e U.S.Avengers si uniranno in una sola squadra con la sceneggiatura scritta da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, mentre i disegni sono firmati da Pepe Larazz, Kim Jacinto e Paco Medina.