Marvel: Jessica Jones sarà scritto da una donna dopo Bendis

Brian Michael Bendis
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Siamo stati tutti un po’ scioccati dalla notizia dell’abbandono di Brian Michael Bendis da Marvel per passare alla DC con un contratto a lungo termine. La notizia ha scioccato sopratutto perché lo sceneggiatore negli anni ha dato vita a tantissimi personaggi e la sua eredità sta quindi per passare in mano degli altri.

Proprio a questo proposito, un fan ha chiesto su Tumblr qualcosa riguardo alle nuove penne che prenderanno il suo posto, Bendis ha risposto dicendo che per Jessica Jones c’è già un nome e che “lei è fantastica”. Diventa quindi chiaro che si tratta di una figura femminile e ciò accende molto interesse sulla persona che potrebbe prendere il suo posto. Ricordo infatti che grazie alla serie televisiva distribuita via Netflix, JJ ha avuto sempre più successo tra gli appassionati.
Vi ricordo inoltre che attualmente Bendis è ancora al lavoro per Marvel su diversi fumetti come Invincible Iron Man, Spider-Man, Jessica Jones e Defenders. Oltre a questo, l’autore ha detto di dover mostrare ancora un personaggio nuovo di zecca.

http://brianmichaelbendis.tumblr.com/post/167573237677/so-with-you-jumping-over-to-dc-whats-going-to

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".